Scegli la tua taglia

Street food - il momento giusto per iniziare

Quando parliamo di Street food, non parliamo di una moda passeggera o di un fenomeno legato a tendenze.
In questi ultimi dieci anni il fenomeno si è ulteriormente accresciuto e contemporaneamente, stiamo assistendo ad una marcata flessione verso il basso del settore della ristorazione tradizionale.
In netta controtendenza, invece, appare il mercato emergente dello street food, che segna un impressionante ascesa, basti pensare che quasi il 75% degli italiani, nel corso dell’ultimo anno ha acquistato cibo da strada.

Quindi, se la preoccupazione è “Quando partire con un’attvità itinerante?“, beh, questo è il momento giusto, sopratutto in Italia, dove la ricerca del cibo a km 0 o delle specialità regionali è molto sentita. Inoltre, anche a livello di immagine, lo street food, in questo momento è un fenomeno molto in voga.

Il fenomeno inoltre, sta attirando l’interesse dei grandi gruppi agroalimentari, degli chef stellati e sta entrando nelle guide, anche quelle patinate, amplificandone la portata grazie all’interesse della stampa. Se fino a dieci anni fa, lo street food era un fenomeno quasi sconosciuto, adesso, solo in Italia, ci sono quasi una trentina di festival ogni weekend, dedicati al settore.
Quindi, per rispondere alla domanda. Questo è il momento giusto!
Un periodo in cui il settore è ancora nuovo e fresco. In cui c’è spazio per tutti.
PANePIZZA, sarà il tuo alleato vincente in questo nuovo mercato, perchè ti permetterà di realizzare il TUO food truck. Progettato e realizzato attorno alla tua attività, senza compromessi di alcun tipo. Non ci sono limiti al progetto, se non la fantasia.

Food truck - Le misure contano

Per qualsiasi progetto tu abbia in mente, potrai trovare in PANePIZZA un valido partner, sopratutto nella fase più delicata della tua attività, ovvero, la scelta del tuo food truck. Questo non sarà solamente il tuo luogo di lavoro o il tuo negozio, un truck è sopratutto un biglietto da visita, l’immagine e lo specchio della tua attività.

Ci sono molte offerte in giro ed a volte si rischia di fare confusione. Ci sono prezzi e fantasie. Quando scegli il tuo mezzo, però, stai scegliendo anche il luogo in cui lavori.
Ecco perchè noi, non trattiamo materiali per così dire “low cost”, ma solamente materiale di alta qualità che possano garantirti di non avere problemi nel corso del tempo, lavorare in un ambiente sicuro ed in condizioni ottimali.

Quindi, il primo passo è la scelta della misura. Per quale attività hai bisogno di un food truck? Quali elementi devono essere presenti all’interno? Con queste semplici due domande potrai stimare le dimensioni di cui hai bisogno. Senza sottovalutare che non sempre, “quello più grande” è la soluzione più comoda.

Stuart

Il nostro trailer più piccolo. Un carrello appendice dotato di forno a legna Easy Oven ® con tutto il necessario per avere una pizzeria mobile ovunque tu voglia.

DIMENSIONI:
Lunghezza: 1800 mm (2500 mm con traino)
Larghezza: 1500 mm
Altezza: 1800 mm

Home

Il nostro trailer più richiesto. Di dimensioni contenute, ma versatile per qualsiasi attività. Perfetto per attività di street food, in quanto leggero, robusto, ben isolato e facile da trasportare anche a mano. Disponibile con o senza pedana posteriore.

DIMENSIONI (utili interne):
Lunghezza: 2700 mm (5230 mm con timone e rampa)
Larghezza: 1540 mm
Altezza: 2050 mm

Mid - Size

Il nostro trailer più versatile. In grado di contenere un bel allestimento adatto anche a cucine mobili o per eventi di grando dimensioni. Leggero e solido. Rimane facilmente trasportabile con qualsiasi vettura

DIMENSIONI (utili interne):
Lunghezza: 3600 mm 
Larghezza: 2200 mm
Altezza: 2080 mm

Big

I nostri trailer oltre i quattro metri di lunghezza, per portare con te tutto il tuo locale, senza compromessi. Perfetti anche per chi fa attività di mercato o spiedo che richieda uno spazio grande.

DIMENSIONI (utili interne):
Lunghezza: oltre i 4000 mm