Noleggio food truck

Negli ultimi anni, con l’esplosione della tendenza allo Street Food, molte persone hanno iniziato a pensare seriamente di entrare in questo settore.

La prospettiva di poter iniziare in maniera più semplice ed economica rispetto ad aprire un’attività classica si scontra, molto spesso, con un primo scoglio: la scelta del prodotto da presentare.
Quando si parte con l’idea che basti fare due panini e del fritto per fare fortuna, si devono calcolare alcuni fattori.
Primo: L’offerta nel settore è molto eterogenea ed il cliente è molto spesso attirato dalla novità o dalle varianti creative dei grandi classici. Ma questo potrebbe prevedere lavorazioni costose che aumenterebbero esponenzialmente il prezzo dei prodotti in vendita, con un aumento del prezzo sul prodotto finale.
Secondo: Un food truck per friggitoria, molto probabilmente non sarà l’ideale per il sushi.

Non essendoci una risposta esatta al quesito “cosa può funzionare?”, che dipende da moltissimi fattori, quando ci si affaccia a questo mondo, la parola chiave è “cautela”, che non deve essere confusa con abbassare al minimo possibile l’investimento iniziale.
Studiare i trend del mercato, partecipare ad eventi e perché no… parlare con chi è già nel settore, vi potrà aiutare a comprendere meglio quello di cui avete bisogno.
Ma sopratutto, investire in un BUON food truck.
Perchè quello è il luogo dove andrete a svolgere il lavoro e  dovrà essere il più comodo possibile e che vi permetta di ottimizzare i tempi e le produzioni. Dovrà permettervi di respirare in estate e di non congelarvi in inverno.
Inoltre, il vostro truck, è anche il più grande biglietto da visita per la vostra attività. 
Partire con un truck “low budget”, significa avere materiali ed attrezzature “low budget” che daranno alla vostra attività un aspetto “low budget“, chiaramente.

Una buona soluzione, è il noleggio, specie se con possibilità di estenderlo a lungo termine.
Questo vi permetterà di affacciarvi nel mondo dello street food, di sperimentare, e sopratutto, di capire ESATTAMENTE di cosa avrete bisogno nel vostro truck ideale. Quali misure, quali attrezzature, come dovranno essere disposte. Il tutto, senza dover per forza partire con un grosso investimento.

Questo è il surplus delle offerte PANePIZZA, la possibilità di poter noleggiare un truck in cui studiare la vostra attività, con la libertà di poter cambiare idea o tipologia di prodotto da offrire.
Oltre a questo, la possibilità di detrarre una parte del noleggio, nel caso in cui decidiate di progettare il vostro truck con noi.

Iniziare è facile, basta compilare la richiesta qui sotto.