Easy Oven 880P

Scheda Tecnica

Profondità: 1300 mm

Larghezza: 970 mm

Piano: 660 x 880 mm

Larghezza bocca: 440 mm

Uscita fumi: Ø150 mm

Isolamento: Fibra ceramica 3 strati

Piano cottura: 0,58 m2

Peso: 670 kg

N.° di pizze per volta: 4 / 5

Infornata di pane: 9 / 10 kg

I forni Easy Oven® 880 P sono prodotti di alta qualità artigianale, i loro materiali sono scelti con cura e sono progettati per garantirti la massima efficienza con il minor consumo di legna possibile, consentendo così una produzione di cenere residua ridotta al minimo, consentendone un facile smaltimento ed un minore impatto ambientale.

Sono realizzati con camera di cottura interamente in pietra refrattaria, la cui base è spessa 9 cm ed isolata con 3 strati di fibra ceramica.

Easy Oven® 880 P sono il prodotto ideale per chi punta ad ottenere risultati di cottura impensabili con strumenti non professionali.

Il forno si monta in pochissimo tempo, grazie ad un manuale intuitivo ed un toolkit con tutto il necessario.

Ideale per giardini o terrazzi, il forno Easy Oven 880P, ha un capacità di infornata di 4/5 pizze contemporaneamente.

La camera interna del forno, progettata per garantire un’alta efficienza, può tranquillamente raggiungere temperature fino ai 500°C, permettendo di sfruttare il forno per lunghissimo tempo dopo il riscaldo iniziale.

Successivamente all’utilizzo serale per la preparazione della pizza, ad esempio, sarà possibile cuocere il pane, con una portata per infornata di 9 / 10 kg, sfruttando la temperatura residua (intorno ai 220°C).

Fino al giorno seguente la temperatura si manterrà sui 150°C permettendo la cottura di carni, pesce, verdure e dolci, oltre ad un rapidissimo recupero di temperatura per la sera.

I forni Easy Oven® 880 P sono disponibili con optional  “KIT GAMBE” e “KIT RUOTE“.

Richiedi un preventivo